OpenOffice 3.3

Pagina di download


OpenOffice.org è una suite per ufficio completa, rilasciata con una licenza libera e Open Source che ne consente la distribuzione gratuita. Legge e scrive file nei formati utilizzati dai prodotti più diffusi sul mercato e, a garanzia della futura accessibilità dei dati, nel formato OpenDocument, standard ISO. Consente inoltre l'esportazione in formato PDF.
OpenOffice.org è liberamente, gratuitamente e legalmente utilizzabile in ogni contesto, pubblico, privato, professionale e aziendale.

OpenOffice.org è la più importante suite office open-source di software per l'elaborazione di testi, fogli elettronici, presentazioni, grafica, database e altro ancora. E 'disponibile in molte lingue e funziona su tutti i computer comuni.

OpenOffice è facile da imparare, e se si sta già utilizzando un altro pacchetto software per l'ufficio, si acquisterà immediatamente dimestichezza con OpenOffice.

La cosa più importante è che OpenOffice può essere scaricato e utilizzato in maniera completamente gratuita essendo rilasciato sotto la licenza LGPL. 
Questo significa che si può utilizzare per qualsiasi scopo: domestico, commerciale, educativo e per la pubblica amministrazione.
Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento